Zanzariere

 

ZANZARIERA A MOLLA LATERALE  SINGOLA  O  DOPPIA
ZANZARIERA A SCORRIMENTO LATERALE CON GUIDA INFERIORE A SCOMPARSA
ZANZARIERA PLISSETTATA CON L'ASSENZA DELLA GUIDA A PAVIMENTO.
ZANZARIERA MINI PLISSETTATA (DIMENSIONI DI INGOMBRO 22 MM.)

ZANZARIERA A MOLLA VERTICALE

ZANZARIERE A BATTENTE

ZANZARIERA CON TELAIO FISSO

Vengono realizzate con profili in alluminio anodizzato dai colori RAL di serie, colori RAFFAELLO, e effetto legno.  La rete è in fibra di vetro, il funzionamento di apertura è a molla o a catena.

 

 

 

 
 

AK 36 Antaflex

Categoria: anta a battente

Zanzariera a battente adatta per porte-finestre caratterizzata dall'assenza di profili a pavimento. Disponibile con rete in fibra grigia, nera, a strisce oppure in alluminio antracite o argento. E' possibile realizzarla in diversi modelli: ad una, due o tre ante; con traversa decentrata o doppia; con ante fuori squadro o centinate. In opzione si possono richiedere le cerniere con molla di richiamo.

Cat. 42 Zanzariere a catena

Categoria: rullo

CAT42, zanzariera a catena con ingombro di 42 mm a scorrimento verticale adatta per porte e finestre, priva di guida a pavimento. E' dotata di una leggera molla di richiamo per consentire la giusta tensione della rete. Disponibile con rete grigia, nera, a strisce, filtranti e oscuranti.

 
 
 
 
 

E 45 Zanzariera esterna

Categoria: rullo

E45, zanzariera esterna con attacco frontale, adatta per finestre di palazzi con facciate continue o per situazioni con problemi di spazio. Particolaremente indicata per applicazioni su finestre sotto tetto e/o mansarde. È possibile realizzarla con o senza traversa inferiore per l'appoggio. Disponibile con rete grigia, nera, a strisce, filtranti e oscuranti. Opzionalmente è possibile richiedere il rallentatore che consente al telo di riavvolgersi lentamente.

 

 Zanzariera Free Silent
 

Categoria: senza guida a pavimento

Ideale per porte e finestre, la zanzariera Free Silent è la rivoluzione che da molto tempo aspettavamo. Con il suo metodo innovativo e brevettato siamo riusciti ad eliminare la tanto fastidiosa guida a pavimento, evitando la fuoriuscita della rete grazie ad un sistema antivento collaudato. Inoltre è possibile posizionare la zanzariera in qualsiasi punto della sua corsa, aprire entrambe i lati in base alle vostre esigenze ed aggiungere moduli aggiuntivi per coprire spazi di grandi dimensioni. L'estrema semplicità di montaggio consente a chiunque l'installazione in pochissimi minuti.

 
 

Zanzariera Pliflex 18

Categoria: senza guida a pavimento

Il nuovo progetto PliFlex18 è nato per soddisfare esigenze di installazione in spazi limitati. Con soli 18 mm PliFlex18 si inserisce in spazi dove nessun'altro sistema plissé o avvolgente può trovare spazio sufficiente. Grazie alla guida inferiore di soli 5 mm permette facilità di passaggio, inoltre è apprezzato anche per il suo design innovativo. Il magnete tra guida e pacchetto rete semplifica la posa in opera anche in presenza di vani fuori squadro.

 

 Zanzariera M42 verticale

Categoria: rullo

Zanzariera a scorrimento verticale adatta per finestre con un ingombro di 42 mm, dotata di clips per consentire una installazione pratica e veloce. Disponibile con rete grigia, nera, a strisce, filtranti e oscuranti. Opzionalmente è possibile richiedere il rallentatore che consente al telo di riavvolgersi lentamente e i piedini regolabili per facilitare l'installazione anche sulle soglie irregolari.

 
 

Zanzariera verticale M31

Categoria: rullo

M31, zanzariera a scorrimento verticale adatta per finestre con un ingombro di soli 31 mm, dotata di clips per consentire una installazione pratica e veloce. Disponibile con rete grigia, nera, a strisce. Opzionalmente è possibile richiedere il rallentatore che consente al telo di riavvolgersi lentamente e i piedini regolabili per facilitare l'installazione anche sulle soglie irregolari.

 

Zanzariera laterale M42
 

Categoria: rullo

L42 plus, zanzariera a scorrimento laterale adatta per porte e finestre con un ingombro di 42 mm, comprensiva di rinforzo a colore sulla barra maniglia che evita la flessione della stessa e facilita l'apertura della zanzariera. Di serie viene installato il rallentatore che consente al telo di riavvolgersi lentamente. Dotata di cuscinetto a sfera di scorrimento e clips per consentire una installazione pratica e veloce. Disponibile con rete grigia, nera, a strisce, filtranti e oscuranti.

 
 

Zanzariera laterale doppia L42 Plus

Categoria: rullo

LD42 plus, zanzariera con ingombro di 42 mm a scorrimento laterale con doppia anta di apertura adatta per porte e finestre di grandi dimensioni, con la possibilità di bloccare una delle due ante in qualsiasi punto. Comprensiva di rinforzo a colore sulla barra maniglia che evita la flessione della stessa e facilita l'apertura della zanzariera. Di serie viene installato il rallentatore che consente al telo di riavvolgersi lentamente. Dotata di cuscinetto a sfera di scorrimento e clips per consentire una installazione pratica e veloce. Disponibile con rete grigia, nera, a strisce, filtranti e oscuranti.

Zanzariera laterale doppia ad incasso Plus

Categoria: incasso

INCLD45 plus, zanzariera ad incasso con un ingombro di 45 mm a scorrimento laterale con doppia anta di apertura adatta per porte e finestre di grandi dimensioni con predisposizione dell'imbotto, con la possibilità di bloccare una delle due ante in qualsiasi punto, dotata di cuscinetto a sfera per agevolare lo scorrimento dell'anta. Comprensiva di rinforzo a colore sulla barra maniglia che evita la flessione della stessa e facilita l'apertura della zanzariera. Di serie viene installato il rallentatore che consente al telo di riavvolgersi lentamente. Disponibile con rete grigia, nera, a strisce, filtranti e oscuranti.